Acquisti da Lucca C&G

Eccomi tornata da Lucca Comics… ho già un po’ di nostalgia. Come ogni anno, del resto. Ma in questo post voglio parlarvi solo degli acquisti che ho fatto, mentre della fiera parlerò in un prossimo articolo  (quando avrò qualche foto bella da mostrarvi!).

Da Sinistra: Pupazzo moguri, lucidalabbra Sailor Moon, Cuffie Sailor Moon, Film Kingsglaive (FFXV).

II moguri ed il film li ho comprati in Villa Bottini, appositamente arredata a tema Final Fantasy XV, in cui si poteva anche provare il videogioco in anteprima (uscirà il 29 novembre). Allo stand della Bandai in Japan Town ho invece preso i due gadget Sailor Moon quando ho lavorato lì come hostess assieme a quattro mie amiche e bravissime cosplayers (Anche di questo parlerò più tardi.💖)

Non ho ancora provato il Lucidalabbra, ma le cuffie sono fantastiche!! Molto simili come qualità alle Sennheiser che avevo. Ho anche preso un astuccio a forma di gattino ed un portachiavi gatto a cui però non ho fatto fotografie. Magari le metterò nel prossimo post!

Lascia un commento