Rossetto WONDER WOMAN! 

L’altro giorno stavo girovagando per internet quando un oggettino colorato ha catturato la mia attenzione… il rossetto, della marca Maybelline, ispirato all’eroina Wonder Woman! 

Inutile dire che l’ho comprato subito, costava meno di 8 euro! 😂 grazie ad Amazon Prime, il giorno dopo mi è stato consegnato a casa e ho potuto provarlo. Per l’occasione ho arrangiato un istant cosplay della Wonder Woman dei fumetti!

Il rossetto ha un colore molto vivido, finitura matte e alta coprenza. Non è una tinta, quindi non si asciugherà sulle labbra ma resterà molto cremoso. Se non vi piace averne troppo sulle labbra o se avete paura che sbavi (cosa che, su di me, non ha fatto) potete tamponare con un panno le labbra dopo averlo steso in modo da toglierne qualsiasi eccesso. 

È molto piacevole da avere sulle labbra perché pur essendo in crema ha una consistenza setosa. Assolutamente promosso! 

PER COMPRARLO: https://www.amazon.it/dp/B071YWJPTB/ref=cm_sw_r_cp_apap_238qhYYMAIw7m

SE VI PIACE QUESTA EDIZIONE WONDER WOMAN, ESISTE ANCHE LA LINEA DI SMALTI PER UNGHIE E MASCARA! 

Rispondi

