Nuovo acquisto da ALIEXPRESS!

Allora qualche settimana fa mi è venuto il dilemma pre-Riminicomix… che cosplay porterò? Mi scocciava portare gli stessi dello scorso anno, quindi ho deciso di fare qualche altro personaggio. Mentre giravo (come sempre) per internet, mi sono imbattuta nei costumi da bagno ispirati alle plugsuit di Neon Genesis Evangelion. Avevo già da anni la parrucca adatta a fare Rei Ayanami… quindi, perché no?? 

Ho subito girato qualche sito finché ho trovato il miglior prezzo con le più alte recensioni, e ieri il costume che ho ordinato è arrivato a casa!

Mi è piaciuto molto il fatto che me l’abbiano spedito all’interno di una busta impermeabile, utilissima da portare in spiaggia e per contenere i costumi bagnati!

Fondamentalmente si tratta di un trikini che lascia parte della schiena scoperta, costruito con materiali molto belli e completamente foderato. Le imbottiture per il seno si possono togliere facilmente tramite due piccole aperture laterali.

Io ho comprato una taglia M e mi va perfetta, le mie misure sono 88-64-86 e sono alta 1.58. Se avete le mie stesse misure ma siete più alte vo consiglio di prendere una taglia in più! 

COSTUME: Neon Genesis Evangelion Ayanami Rei Soryu Asuka Langley Ikari Shinji Costume Cosplay EVA One-pieces Spandex Costume Da Bagno

http://s.aliexpress.com/rQz22AnE 

HAIRPINS: Evangelion EVA Rei Ayanami Cosplay Headwears Clips Haripin https://www.amazon.it/dp/B00SB65IXY/ref=cm_sw_r_cp_apa_G9-szbG8657TR
Se avete domande, fatemele pure! 💙

Lascia un commento