Rehn Test – Make-up by ESSENCE

Qualche giorno fa ero da Scarpe&Scarpe assieme a Davide e, mentre lui era in cassa, mi sono fermata a dare un occhio al pannello make-up della Essence. Ho sempre usato questo marchio solo per i suoi pennelli (sono favolosi, e costano pochissimo!) e la colla per le ciglia finte. Quest’ultima è, purtroppo, diventata introvabile, ma ho deciso di provare qualcosa anche degli altti prodotti che offrono.

Ho speso circa 20€ comprando il pennello e la palette per il contouring, la banana powder, un eyeliner ed un rossetto entrambi opachi! Sto usando tutti i prodotti assieme da circa una settimana per poter dare un giudizio… e devo dire che mi sto trovando davvero bene.

La cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è il profumo e la qualità del rossetto. Nel momento in cui l’ho aperto sono stata imebriata da questo sentore di crème caramel (che è il mio dolce preferito!), ed una volta indossato sembra velluto. Dona un aspetto opaco unito ad idratazione e tenuta! Sono andata anche a lezione di canto, e dopo un’ora di esercizi e sorsi d’acqua il colore era ancora ben presente e non sbavato.

Le polveri per il contouring sono un po’ scure e aranciate per la mia carnagione, infatti al posto della polvere chiara uso la banana powder, comunque sono ben sfumabili ed hanno una bella tenuta sulla pelle. Consiglio comunque di mettere sotto un primer o il fondotinta.

L’eyeliner è molto bello, resiste benissimo sulla pelle e non si scioglie o sgretola. Unica pecca per chi, come me, è abituata ad usare il pennellino di precisione sottile e flessibile, è proprio la punta in feltro. Ma si tratta assolutamente di abitudine e gusto personale!

Concludo dicendovi che i prezzi sono bassissimi per la qualità che offrono. Ero scettica, ma mi sono lasciata tentare e ne sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa! Sarebbe stato bello avere la scelta per diverse tonalità di contouring! Comunque comprerò sicuramente ancora da loro perché mi sono trovata bene con tutto, e consiglio anche a voi di farlo! 💜

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...