Primo Smoothie a Milano

Ieri sera iniziavo il turno di lavoro alle 19, ma sono dovuta andare a Milano prima per rifare la tessere della metropolitana, che mi hanno rubato qualche sera fa. Per fortuna non ho dovuto pagare di nuovo l’abbonamento mensile di Aprile! In ogni caso, ho fatto molto in fretta all’ATM point di Cadorna, quindi sono passata da Arnold Coffee per rinfrescarmi un po’ con qualcosa da bere.

Ho preso uno “Smoothie Antiossidante” (4,50€ per il formato grande). Era molto buono! Aveva fragola, banana, mirtilli, kiwi e qualche altro frutto che non ricordo, ma mi ha davvero dato una spinta per iniziare il turno!

Vogliamo parlare anche della meraviglia del Duomo? Credo che non mi abituerò mai alla sua bellezza. Mi sono fermata ad ammirarlo mentre gustavo il mio frullato di frutta, riportando alla mente gli studi architettonici del periodo del liceo artistico.

Lascia un commento